sabato 28 aprile 2012

      REVIVAL
Ohhhh  finalmente tutto rinasce....a casa mia si inizia a vedere un pò di verde e queste giornate bellissime di sole la rendono ancora più bella......Oggi pomeriggio ho approfittato a rilassarmi fuori con il sole in faccia....Potete immaginare quanto si stava bene!!!Purtroppo è durato poco...il lavoro mi aspettava...ma mi sono promessa che  DOMENICA la passerò così..magari mi abbronzo un pò....vi farò sapere!
Intanto vi posto le foto del mio outfit..ASPETTO I VOSTRI COMMENTI....
BYE BYE


blazer: STRADIVARIUS
Canotta: H&M
pant: ZARA

2 commenti:

  1. un outfit impeccabile! ;)

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEE...VORREI TANTO ESSERE MEMBRO DEL TUO BLOG MA N ON CI STO RIUSCENDO...AIUTAMI COME CAVOLIN SI Fà???

      Elimina