martedì 29 maggio 2012

                                                  GIORDANO TORRESI
Oggi voglio parlarvi di una linea di scarpe FANTASTICA!
GIORDANO TORRESI
Si contraddistingue per un look raffinato,sensuale a tratti forte ma sempre molto chic;
forme eleganti e bon ton, ideali per le romantiche serate estive......
Io sono molto innamorata di questo brand, rispecchia molto la mia personalità.
Ora vi mostro alcuni modelli che a me sono piaciuti tanto!































































































































"Ogni mia creazione si presenta come una storia,una fiaba che evolvendosi diventa una scarpa interamente costruita a mano.Sono cresciuto nello spirito dell'originalità,ed è proprio quel spirito che permea ogni mia creazione. All' estenuante ricerca di ciò che non è stato ancora creato unisco sempre la tecnica di produzione, la ricerca di nuovi materiali e la particolare attenzione e cura ad ogni dettaglio. Ogni mia creazione si presenta come piccola opera d'arte, un'opera che va impreziosire il piede di ogni donna... non c'è pezzo che non venga curato come "unico" non c'è oggetto che non venga preso in mano almeno 100 volte. Il profumo di "manualità" è ovunque quando osservi una mia creazione.Ogni mia creazione è un oggetto originale e  veramente unico nel suo genere"

 GIORDANO      TORRESI  



Nessun commento:

Posta un commento